sabato 9 settembre 2017

Festa in Rosso Cuneo 2017


Anche quest'anno torna la "Festa in Rosso" di Rifondazione Comunista - Federazione di Cuneo , sempre presso i locali de "La Cascina" a San Rocco Castagnaretta, in via San Maurizio 72.

Si parte sabato 30 settembre alle 17 con il dibattito "C’è bisogno di Sinistra: alternativa, unitaria e popolare. Un confronto tra esperienze". Il dibattito verrà introdotto da Nello Fierro, consigliere comunale e candidato a Sindaco di Cuneo per i Beni Comuni. Interverranno Ugo Sturlese, consigliere comunale di Cuneo per i Beni Comuni, Beppe Passarino , consigliere comunale e candidato a Sindaco ad Asti, Fiorenza Arisio, assessora al comune di Avigliana. Concluderà Fabio Panero, segretario regionale di Rifondazione Comunista.
Alle ore 20.00 cena sociale di autofinanziamento. Alle 22.00 concerto dei Forty e a seguire DJ set.

Domenica 1° ottobre alle 12.30 pranzo sociale.
Alle 16.00 "C’è bisogno di rivoluzione: 50 anni senza il Che". Introdurrà Alessio Giaccone, segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Interverranno Sergio Dalmasso, storico, e Luca Occelli, attore. Nel corso del dibattito verrà presentato e distribuito il quaderno monografico del CIPEC su Ernesto Guevara. Al termine del dibattito apericena ed estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.
Powered By Blogger