mercoledì 12 maggio 2010

NASCE IL COMITATO ACQUA PUBBLICA A RACCONIGI

REFERENDUM SULL'ACQUA COMUNICATO
 


Informiamo che, promosso dalla Federazione della Sinistra, nella riunione del 3 maggio 2010, si è costituito anche a Racconigi il COMITATO REFERENDARIO CITTADINO ACQUA PUBBLICA a sostegno dei tre quesiti referendari presentati alla Corte di Cassazione di Roma dal Forum Italiano dei Movimenti per l'acqua. Del Comitato di Racconigi ne fanno parte: Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Racconigi Futura, Associazione Insonnia, Associazione Solare Collettivo, Associazione Fondo di Solidarietà, Cgil-Fiom di Cuneo, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. Queste le prime iniziative pubbliche a sostegno del referendum:
Conferenza Stampa di presentazione delle iniziative - venerdì 7 maggio ore 21 – con i giornalisti dei settimanali locali Il Corriere di Savigliano e Il Saviglianese;
RACCOLTA FIRME - PIAZZA ROMA - RACCONIGI
Sabato 8 maggio - dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
Giovedì 13 maggio – dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
Sabato 15 maggio – dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
Giovedì 20 maggio – dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
Nella sola giornata di Sabato 8 maggio sono state raccolte oltre 100 firme. Per informazioni e contatti: Carlo Sperti indirizzo di posta: oronerouno@yahoo.it od anche Spirito Olivero indirizzo di posta spirito.olivero@libero.it.

Nessun commento:

Powered By Blogger