Con lo spirito di chi vuol difendere i beni collettivi oltre la borsa della spesa, sabato 8 maggio i GAP di Cuneo hanno organizzato presso il banchetto di distribuzione del pane, un punto di raccolta firme a sostegno dei referendum in difesa dell'acqua pubblica e contro la sua privatizzazione, voluta da Bossi e Berlusconi.
C'è voglia di riprendersi in mano il proprio presente, i GAP non mollano un centimetro e continuano con entusiasmo anche ad Alba, ancora una volta Senza Tregua contro neoliberismo e destre!
da: http://socialgranda.wordpress.com/
APPUNTAMENTI
CAUSA GIRO D'ITALIA LA RIUNIONE DEL COMITATO ACQUA E' SPOSTATA A GIOVEDI' 13 MAGGIO SEMPRE ALLE 17.30 SEMPRE IN VIA CARLO EMANUELE III presso Legambiente di Cuneo.
RACCOLTA FIRME ACQUA:
CUNEO
ORE 16.30 DI GIOVEDI' 13 MAGGIO presso il centro commerciale di Cuneo 2 in via Cavallo
Sabato 15 maggio
dalle 9 del mattino a Cuneo (piazza Galimberti angolo via Roma lato Duomo) ed a Alba in piazza Pertinace benchetto dei Gruppi di Acquisto Popolare con la distribuzione del pane a un euro al kg agli associati.
Sarà inoltre possibile sottoscrivere il referendum contro la privatizzazione dell'acqua.
Giovedi' 13 maggio Mondovì ore 21 presso la sede dell'A.N.P.I. (zona "passionisti" vicino al "Famila"): riunione con i lavoratori della Munters multinazionale svedese con sede a Mondovì che minaccia di lasciare a casa 45 dipendenti su 85, se qualcuno può dare una mano per presidio, manifestazioni, etc. è il benvenuto.
Nessun commento:
Posta un commento