lunedì 19 settembre 2011

LA CONTESTAZIONE DEI SINDACI A PIAN DEL RE

I sindaci e Bossi alle Sorgenti del Po - Pian del Re - CRISSOLO - 16/09/2011 from chambradoc on Vimeo.


"CORNUTI !" è il benvenuto di Umberto Bossi al Movimento dei Sindaci del Piemonte che oggi lo attendevano alle sorgenti del Po a Pian del Re.
di Ines Cavalcanti – video di Daniele Landra
Hanno intortato per decine di anni una popolazione imbevuta di "egoliberismo" con la guerra tra poveri, prima contro i meridionali, poi contro i migranti, poi contro il malaffare. Gli hanno fatto credere che li avrebbero difesi dalla Cina, dall'Europa delle banche e dall'Islam, li hanno imbambolati con il federalismo. Così, per raggiungere i propri sogni, i "padroni a casa nostra" si sono alleati con i padroni veri, e con il RE del bunga bunga. Nel giro di una stagione hanno dovuto capire, con Maroni  ministro degli interni che l'immigrazione non si affronta con gli slogan. Hanno appoggiato una guerra in Libia al grido di Allah è grande. Poi hanno venduto il nostro paese alla BCE con Tremonti, hanno chiesto alla Cina di salvarci, e con la finanziaria hanno distrutto ogni possibilità di federalismo. Il tutto votando continuamente per difendere la casta dei parlamentari ed il re del bunga bunga. Come se non bastasse, ciliegina sulla torta hanno massacrato il popolo italiano ed i diritti dei lavoratori salvando i patrimoni dei ricchi con una finanziaria classista.
Caro Bossi non sei tu che devi fare la scissione della Padania ( che non esiste) CON L'Italia, è il popolo italiano che sta facendo la scissione con il tuo governo, e presto ti manderà a casa.

Nessun commento:

Powered By Blogger