martedì 13 maggio 2008

Regolamento per il VII Congresso di Rifondazione Comunista - Approvato dal CPN

La Conferenza di Organizzazione di Carrara ha stabilito una serie di innovazioni da praticare anche con modifiche statutarie. Nel presente regolamento, vi è lo sforzo di assumerne il senso generale e anche di rendere una serie di norme più vicine alle indicazioni scaturite in quella assise.
E’ da intendersi dentro questa scelta l’indicazione di assumere, nella votazione degli organismi dirigenti e delle/i delegate/i una composizione tendenzialmente paritaria dei sessi, con adeguate presenze di lavoratrici e lavoratori, di giovani emigranti. ..................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE CI SIAMO SBARAZZATI DEL MENO PEGGIO
ovvero
COME A VOLTE IL PEGGIO E' MOLTO MEGLIO DEL MENO PEGGIO

L'altro giorno, in un'intervista alla trasmissione di Lucia Annunziata, il neo ministro all'Economia Giulio Tremonti dichiara :
"Il primo sacrificio riguarderà le banche; pensava forse che avrei detto i poveri? No, noi pensiamo che qualche sacrificio debbano farlo le banche ed i petrolieri. Le prime dovranno pagare più tasse se non fanno pagare meno di mutui alle famiglie, mentre i petrolieri prendono più soldi perché è aumentato il prezzo del petrolio, non perché operano meglio. Tuttavia sono idee mie, le discuteremo all'interno del governo."

Dopo anni passati a sperare che fosse il ministro dell'Economia da voi appoggiato a pronunciare queste parole, rimanessero anche solo parole al vento sono comunque una gran conquista di sinistra. Quella che voi avete abbandonato da anni, quella di chi lavora.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
scrivi a Forza Italia e complimentati con il "Compagno Tremonti" adesso il nuovo Governo rivoluzionario (oltre a cacciare Rom e immigrati, a coprire i pestaggi fascisti di Verona, etc.) con il placet del P.D. farà meraviglie per le classi lavoratrici.
L'opposizione in parlamento ha già detto che bisogna collaborare.
Evviva il veltrusconi!
Che cosa vuoi di più dalla vita?
Non capisco di che ti lamenti: siamo fuori dal parlamento, paragonati dall'ex-comunista Napolitano ai nazisti.
Avete vinto su tutta la linea (per ora..)

Powered By Blogger