martedì 15 novembre 2011

PANERO (RIFONDAZIONE COMUNISTA-Fds) IL GOVERNO MONTI SERVIRA' A UNA SOLA COSA, A RIDARE ALLE DESTRE UNA VERGINITA' CHE HANNO PERDUTO IN QUESTI ANNI DI


Le gente che incontro per la strada si divide tra la soddisfazione per la fine del Governo Berlusconi e i giudizi più disparati su Monti: io penso che di fronte alla soddisfazione effimera di aver archiviato l'esperienza del governo Berlusconi viviamo in una paese in mano straniera commissariato dalle banche, dalle politiche di destra e dallo stesso Berlusconi che potrà ricattare in parlamento qualsiasi altro governo. MI FA SCHIFO vedere dalla stessa parte PDL, Lega e quelli del centro-sinistra che fino a ieri hanno fatto finta di fare opposizione.
La Lega Nord è ridicola, dopo aver votato i trattati e le politiche liberiste europee e devastato l’Italia con il malgoverno del governo Berlusconi, si appresta a contestare Monti su tutte quelle misure che in questi anni ha bellamente approvato. Lo farà con la sua impostazione razzista e demagogica che la caratterizza.

Il Parlamento è sempre lo stesso che ha approvato le leggi vergogna. Saremo tutti più licenziaibili, andremo in pensione più tardi, continueremo a fare le guerre (e ne faremo di nuove) saremo sempre più poveri e pagheremo il loro debito.
Il governo Monti servirà ad una cosa sola: a ridare alle destre un verginità che hanno perduto in questi anni di disastrosa attività governativa.

Nessun commento:

Powered By Blogger