sabato 27 agosto 2016

EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA

Circolare N. 3 del 27/8/2016
Care Compagne e Cari Compagni,
comunichiamo che attualmente sono attivi due grandi centri di stoccaggio coordinati da nostri/e compagni/e, uno nella zona dell'ascolano e uno nel'aretino.
A fronte della notevole quantità di beni finora raccolti da tutta Italia invitiamo tutti/e a SOSPENDERE LE RACCOLTE DI BENI fino a successiva comunicazione e di organizzare quanto già raccolto nelle proprie sedi.
Per agevolare il lavoro di chi è nei magazzini centrali, chiediamo di:
- Dividere i materiali in scatole separate come indicato anche nei giorni scorsi (caffè, tonno, pasta, bagnoschiuma, shampoo..) scrivendo all'esterno cosa contengono.
- Creare un inventario di quante scatole si hanno di ogni prodotto (così da avere sempre presente le quantità totali) da comunicare alla mail andrea.ferroni@hotmail.it insieme a contatto telefonico di un referente e se si hanno a disposizione furgoni disponibili per i trasporti.
- Vi invitiamo calorosamente a non partire isolatamente verso le zone del sisma per la consegna ai nostri magazzini, così da non mettere in difficoltà la viabilità e tutto l'impianto dei soccorsi.
Al lavoro e alla lotta!
Il Referente Nazionale
Andrea Ferroni

Nessun commento:

Powered By Blogger