martedì 15 luglio 2008

PER MAGGIOR SICUREZZA OFFRI UN DITO A MARONI



TI AVEVANO PROMESSO MAGGIOR SICUREZZA e invece, tutti questi “paladini” dell'ordine (Lega Nord compresa), non si sarebbero fatti NESSUN PROBLEMA A BLOCCARE CENTOMILA PROCESSI di “minor allarme sociale” tra cui STUPRI, RAPINE, ESTORSIONE, CORRUZIONE, USURA, BANCAROTTA, OMICIDI COLPOSI PER COLPA MEDICA O PER VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA E ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, SOLO PER METTERE AL RIPARO DALLA GIUSTIZIA LE PIÙ ALTE CARICHE DELLO STATO!
In compenso hanno avviato una vera e propria SCHEDATURA DEI ROM, BAMBINI INCLUSI, a cui vengono rilevate le impronte digitali (E compresi gli stessi cittadini italiani e comunitari!)
Il questionario usato a Napoli, contenente domande su razza e religione, è sostanzialmente identico a quello usato a Vichy sotto occupazione Nazista. A Milano è stato schedato un anziano cittadino italiano rom sopravvissuto ai Lager Nazisti.
Settanta anni fa (14 luglio 1938) IL REGIME FASCISTA EMANAVA IL DECRETO SULLA RAZZA. La Storia la sappiamo: 500.000 ROM furono uccisi nei campi di sterminio.
TUTTO ANCHE ALLORA COMINCIÒ CON UN CENSIMENTO.
E non basta: durante i primi ottanta giorni del governo Berlusconi vorremmo ricordare:
– Lo sdoganamento dei Neo-fascisti e Neo-nazisti (l'assassinio di Nicola a Verona e le conseguenti affermazioni del Presidente della Camera Fini)
– Aggressioni a Omosessuali e Transessuali
– I Pogrom a Ponticelli contro i Rom
– Il moltiplicarsi delle ronde (giustizia “fai da te”)
– La sbandierata presenza dell'esercito nelle strade
Non solo: con il varo della manovra triennale il ministro Tremonti ha annunciato tagli alla Sanità per 6 MILIARDI di Euro nel triennio 2009-2011. L'Assessorato alla Salute Piemontese ha lavorato in questi anni per ripianare il buco delle scorse giunte di centro-destra ed eliminare i ticket (ora aboliti per i farmaci di Fascia A per tutti quelli con un reddito inferiore a 36.151€). ORA SI DEVONO REINTRODURRE???

QUESTA È LA SICUREZZA DEL GOVERNO BERLUSCONI!

Nessun commento:

Powered By Blogger