lunedì 21 settembre 2009

lettera: riceviamo e pubblichiamo

Cari compagni, credo che non sia necessario informarvi che sono una donna di sinistra, militante del partito che si rappresenta con la falce e martello da 55 anni. Mai, e poi mai , neanche in momenti duri quando con la mia militanza mettevo in pericolo la mia vita e quella di miei figli, ho abbandonato le sue file.

Non racconto questo per essere considerata una eroina seno per dirvi, che sono sicura che in una stessa situazione tutti voi, vi avrete comportato nello stesso modo.

Non scrivo questa lettera per raccontarvi la mia storia, ma per cercare il vostro appoggio e solidarietà in una battaglia che mi imbatterò e che affronterò con tutte le difficile conseguenze.

Sono decisa a costituirmi parte civile contro il Ministro Bruneta, querelandolo per le sue parole offensive contro noi, persone di sinistra.

Quella sinistra “elitaria e parassitaria che vada a morire ammazzata” parole forte da un uomo debole che, a mancanza di argomenti politici usa un linguaggio degno della casta alla quale appartiene.

In quanto a “sinistra per bene” possiamo pensare che si riferiva a noi…perché mai abbiamo occupato posti di potere per rubare o beneficiare i nostri amici, i cosiddetti “furbetti del quartieri”.

Perché siamo stati sempre al fianco dei lavoratori, dei pensionati, degli studenti e perché il PRC è l’ unica entità politica alla quale nessuno può contestare la sua moralità.

Spero che, attraverso questo passa parola si faccia avanti un coraggioso avvocato che voglia accompagnarmi in questa mia ferma pressa di posizione, contro un personaggio pericoloso e aggressivo.

Concludo, (come sempre) mettendo qualche frase su Cuba: ieri alla Piazza della Rivoluzione il movimento “Paz sin Fronteras” ha radunato un milione cinquecento mila persone per cantare per la Pace e chiedere la fine dell’embargo con la partecipazione di cantanti di tutto il mondo. Dall’ Italia il nostro Jiovanoti.

Da meditare, portando avanti le nostre battaglie e HASTA LA VICTORIA

Inès

Nessun commento:

Powered By Blogger