giovedì 21 febbraio 2008

CENA DI TESSERAMENTO - 29 febbraio 2008

Cara/o Compagna/o,

le note vicende del Governo ci costringono ad affrontare una nuova campagna elettorale, la quale richiederà forse come non mai un deciso impegno da parte di noi tutte e tutti.
Affronteremo noi e gli altri partiti di Sinistra una delle elezioni più difficili.
Il PD da una parte e il PDL dall'altra stanno spingendo il panorama politico verso un'americanizzazione della quale percepiamo la pericolosità per chi come noi, ogni giorno sul luogo di lavoro, nelle scuole e in strada si batte per l'alternativa di società.
Il nostro partito ha deciso di affrontare questa sfida unendosi con gli altri partiti di Sinistra presenti in Italia in un'unica lista autonoma:
“La Sinistra, l'arcobaleno”, per portare avanti le comuni battaglie in difesa dell'ambiente, della dignità del lavoro e dei diritti per tutte e tutti.
Che senso ha a questo punto tesserarsi a Rifondazione Comunista nel 2008?
Ebbene noi crediamo che ora come non mai è importante che il Nostro Partito cresca di militanti e di militanza, è essenziale per la Sinistra che i Comunisti siano forti ed uniti: più Rifondazione Comunista vuol dire più Sinistra!
E per il nostro circolo è vitale che tanti compagni e tante compagne continuino a percorrere insieme, nella quotidianità fatta di gioie ma anche di errori, la stessa strada verso quell'ideale di giustizia e libertà..
La sfida del PD e del PDL è stata accettata e come diceva Gramsci: abbiamo bisogno della vostra forza e del vostro entusiasmo, abbiamo bisogno di più Rifondazione in questa Sinistra Unitaria e Plurale.
Vi invitiamo come primo passo di questa nuova stagione politica a partecipare alla

CENA DI TESSERAMENTO 2008

che si terrà VENERDI' 29 FEBBRAIO alle ORE 21

nel Circolo PRC “R. Luxemburg”

in V. SALUZZO 28, CUNEO.

E' RICHIESTA GENTILMENTE LA PRENOTAZIONE, POTETE TELEFONARE o al 017166274 o 3280962581 o mandare una mail a prccuneo@libero.it

COSTRUIAMO LA SINISTRA!


Nessun commento:

Powered By Blogger