giovedì 8 luglio 2010

APERICENA SABATO 10 LUGLIO

SABATO 10 LUGLIO
CUNEO, VIA SALUZZO 28
dalle ore 18.00 in poi
APERI-CENA AL CIRCOLO
Sabato 10 luglio dalle ore 18 presso i locali del Circolo "Rosa Luxemburg" di Cuneo, via Saluzzo 28 "APERICENA" di tesseramento e autofinanziamento con i prodotti del Gruppo di Acquisto Popolare. Da quest'anno aderire a Rifondazione Comunista vuol dire rendere più forte il progetto della Federazione della Sinistra (PRC, PdCI, Socialismo 200, Lavoro e Solidarietà) soggetto politico unitario della Sinistra che a dicembre vedrà il suo congresso fondativo.
Con l'occasione si potranno gustare i nuovi prodotti del Gruppo di Acquisto Popolare di Cuneo e, naturalmente, trascorrere insieme una piacevole serata.
Noi abbiamo bisogno di te: spero che anche tu abbia bisogno di una voce "fuori dal coro" a Sinistra, non abbiamo un euro eppure stiamo affrontando lavori importanti per risistemare la "vecchia sede" onde renderla fruibile a tutti i gruppi e le associazioni che vorranno utilizzarla, proprio per avere uno spazio fisico di confronto e dibattito politico in città.
Anche un piccolo contributo è per noi prezioso: abbiamo pensato ad una sorta di azionariato popolare per pagare la sede, l'obiettivo è 100 iscritti al circolo "Rosa Luxemburg", manca davvero poco al raggiungimento di questo obiettivo, non abbiamo bisogno di 100 iscritti al Circolo convinti al 100% delle nostre scelte politiche, abbiamo invece bisogno di amici e Compagni convinti che l'esistenza del nostro Circolo serva, non solo a Rifondazione Comunista, ma come spazio fisico per l'agire politico, per la discussione ed il confronto.
Quindi non mancare!

Nessun commento:

Powered By Blogger