sabato 25 settembre 2010

VIVA CUBA!

Venerdì 24 settembre si è svolto il congresso del circolo cuneese dell'Associazione di Amicizia Italia-Cuba, presso la sede di Rifondazione Comunista "Rosa Luxemburg".
I partecipanti hanno prima letto e poi votato i documenti che indicano le linee guida del gruppo: incremento del tesseramento, utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione, sostegno ai progetti di cooperazione con le autorità cubane.
Riconfermato nella carica di Presidente Paolo Mannias, delegato al Congresso Nazionale che si terrà a fine ottobre a Milano sarà Ezio Risso.
L'Associazione nei prossimi mesi si impegnerà soprattutto a raccontare la verità a tutto il mondo, far conoscere ciò che i mezzi di informazione nascondono: che Cuba è vittima di attacchi terroristici da oltre 40 anni, che 5 cubani sono ingiustamente incarcerati nelle prigioni degli Stati Uniti solo perché hanno scoperto che la base del terrorismo è a Miami, che un embargo infame danneggia l'economia cubana. Ma Cuba resiste, e il suo esempio guida quel vento di cambiamento che soffia in tutto il Sud America, il Socialismo del XXI secolo.
Tante quindi le iniziative in programma, perchè grande è il lavoro da svolgere.
Auguriamo ai compagni e le compagne di Italia-Cuba buon lavoro, con la certezza che saremo sempre al fianco loro e alla Rivoluzione Cubana.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

per saperne di più http://www.italia-cuba.it/

Nessun commento:

Powered By Blogger