giovedì 2 ottobre 2008

PICCOLE BUONE NOTIZIE, OGNI TANTO.

Nel corso della seduta di ieri del Consiglio Comunale di Cuneo è stato approvato l'ordine del giorno che avevo presentato sulle affermazioni del ministri La Russa (con i voti del centro-sinistra e di Forza Italia il cui capogruppo è Nello Streri, già partigiano G.L., astenuti il resto della destra ed un gruppo di maggioranza, i Moderati).
La notizia importante è che il Sindaco ha comunicato in risposta alla richiesta contenuta nell'ordine del giorno che IL COMITATO ANTIFASCISTA E' CONVOCATO PER VENERDI' 10 OTTOBRE ALLE 17.30 NEL SALONE D'ONORE DEL MUNICIPIO DI CUNEO PER APPROVARE LO STATUTO DEL COMITATO STESSO.
Chiaramente sarebbe importante esserci ed essere in tanti. Gli impegni si accavallano ma penso che questa sia un'occasione troppo importante, visti i tempi che corrono. Se possibile fai girare la notizia.
Ricordo poi il bus per Roma che partirà quella sera presumibilmente dopo le 24.00 e costa 20 euro. A seconda delle richieste potremo fare tappa oltre che a Cuneo anche a Bra, Fossano, Mondovì.
Chi viene da fuori potrebbe venire a Cuneo prima di cena per il Comitato Antifascista e mangiare insieme con "le sovrabbondanze" della festa in rosso in sede a Rifondazione.
In attesa di notizie (soprattuto per il bus) vi saluto
Fabio Panero

Nessun commento:

Powered By Blogger