sabato 8 dicembre 2007

L'assemblea della sinistra in diretta Tv



Qui di seguito potrete seguire la diretta


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Disgelo tra Bertinotti e Prodi
"Il governo durerà, ora le riforme"

ROMA - "Il governo e' nato per affrontare i problemi per una intera legislatura. Questo è il suo compito e della maggioranza. Adesso servono le riforme". Dopo giorni di grande freddo tra Fausto Bertinotti e Romano Prodi, il clima sembra migliorare. Un passo avanti rispetto alle dure polemiche seguite all'interista del presidente della Camera su Repubblica. Quel "il progetto di governo è fallito" che aveva fatto sobbalzare palazzo Chigi che aveva replicato con durezza.

Ma ancora a prenderci per il culo con tante parole e poi alla fine sempre ad abbassarsi i pantaloni.
Siete una vergogna.

Anonimo ha detto...

Norma anti-omofobia
c'è un errore nel decreto
Impreciso il riferimento al Trattato europeo. Il governo costretto a correggere
di GIOVANNA CASADIO

ROMA - E adesso si scopre che c'è una svista nella norma anti omofobia, per la quale il governo ha rischiato di andare a gambe all'aria anche per il mancato voto di fiducia della teodem Paola Binetti. Nel decreto sulla sicurezza c'è il riferimento a un articolo sbagliato del Trattato di Amsterdam: quello giusto - in cui si parla di discriminazioni sulla base dell'orientamento sessuale - non era l'articolo 13 effettivamente citato nel decreto ma il numero 2, comma 7. Peraltro il Trattato non ha il valore delle delibere europee, cioè di costituire indirizzo normativo per gli Stati membri.

Di nuovo a prenderci per il culo. Cambiate anche quella norma. Evviva Prodi, Evviva il Vaticano. E poi celebrate il Chè.
Siete una vergogna.

Powered By Blogger