lunedì 21 gennaio 2008

Manifestazione migranti

Manifestazione a Cuneo il 16 febbraio,
presidi a Bra il 2 e 9 di febbraio,
riunione del Forum per una legge giusta sull'immigrazione il 31 gennaio a Fossano.

Anche a Cuneo il mondo dell'immigrazione, deluso dalle promesse mancate della politica, riprende la parola in prima persona.
Lo fa con la manifestazione provinciale (che si preannuncia assai ampia e plurale) per i diritti dei migranti che si terrà a Cuneo il 16 febbraio con partenza da Piazza Europa alle ore 15,30 e arrivo in Piazza del Municipio.
Lo fa a Bra, dove invece c'è da difendersi dall'iniziativa leghista, intenzionata a riproporre anche in provincia di Cuneo il veleno razzista che già diffonde a piene mani nel nord est, con una lettera aperta alla cittadinanza e con i sit-in di sabato 2 e sabato 9 febbraio che si terranno dalle 15,30 alle19 in via Cavour.
Lo fa con la riunione del Forum per una legge giusta sull'immigrazione che si terrà a Fossano giovedì 31 gennaio alle ore 21 alla Cascina Sacerdote di Via dello Stagno, 2 per organizzare la partecipazione alla manifestazione del 16 a Cuneo ivi compresa l'organizzazione di pullman che favoriscano la partecipazioni dei migranti dalle varie località.

Nessun commento:

Powered By Blogger